Di Marzio: «Donnarumma? Ecco chi giocherà contro il Manchester City»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Marzio: «Donnarumma? Ecco chi giocherà in porta contro il Manchester City»

Pubblicato

su

Gianluca di Marzio, intervenuto a Sky Sport, ha svelato quella che dovrebbe essere la scelta tra i pali del Psg contro il Manchester City

Gianluca di Marzio, intervenuto a Sky Sport, ha svelato quella che dovrebbe essere la scelta tra i pali del Psg contro il Manchester City. Ecco le sue parole:

«Messi dovrebbe partire dall’inzio, lo svelerà Pochettino tra poco in conferenza stampa, così come posso dire che secondo quanto ci risulta , in questo stadio domani sera Donnarumma farà il suo debutto in Champions. Pochettino quindi avrebbe già scelto il portiere che partirà dall’inzio, almeno secondo le nostre indicazioni. Sarà per lui l’esordio in Champions, quello atteso da una vita, quello che sperava arrivasse il prima possibile e arriverà in quella che sarà una serata impegnativa contro il Manchester City»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.