Delio Rossi: «Milan squadra intrigante. Ecco perché è un modello»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Delio Rossi: «Milan squadra intrigante. Ecco perché è un modello»

Pubblicato

su

Delio Rossi

Delio Rossi, ex allenatore di Serie A, ha parlato in esclusiva a CalcioNews24.com, soffermandosi anche sul Milan. Le sue parole

Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Fiorentina in Serie A, ha parlato in esclusiva con CalcioNews24.com, si è soffermato sui temi più caldi del nostro calcio tra cui il Milan. Le sue parole:

Il Milan ormai è tornato al top. Di chi è il merito principale di questa rinascita: Pioli o dirigenza?
«E’ una squadra intrigante, è futuribile perché ha molti giovani che non sono ancora esplosi, parlo di Leao, Brahim Diaz. Il merito secondo me è dell’allenatore e della società. Una squadra come il Milan, la più titolata italiana a livello europeo e mondiale, ha fatto una scelta a 360°, si è avvicinata a dei giocatori che sono dei potenziali campioni e sono stati bravi a individuarli».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.