Rinaldi: «Ora come Goku ho il potere della Genkidama»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ex Milan femminile – Rinaldi: «Ora come Goku ho il potere della Genkidama»

Pubblicato

su

Rinaldi: «Ora come Goku ho il potere della Genkidama». Il lungo messaggio sui social dell’ex rossonera dopo l’operazione subita per la rimozione di una massa tumorale

Deborah Salvatori Rinaldi ha postato un lungo messaggio sui social dopo l’operazione subita per la rimozione di una massa tumorale. Ecco le parole dell’ex rossonera:

«Intervento chirurgico eseguito con tecnica endoscopica endonasale, craniectomia monolaterale sinistra e ricostruzione del basicranio mediante fascia lata e flip-flap settale. Questo è quello che i miei SUPEREROI con il camice hanno fatto. Lunedì 20 febbraio ero al parco con la mia famiglia. Eravamo lì per carnevale, per mia nipote. Quel pomeriggio, il vestito da pagliaccio che aveva messo il giorni prima, non l’ha mai indossato. Quel giorno tante cose sono cambiate: mi hanno chiamato e mi hanno detto “maligno”.

Il giorno dopo ero a Terni per fare l’unica cosa che sarei riuscita a fare fino all’operazione. Giocare a calcio e stare con la squadra. Andare al campo non è stato un atto di coraggio o non voler coprire le emozioni. Semplicemente quella era l’unica routine che conoscevo. Tutti i giorni per 19 anni ho messo gli scarpini e ho vissuto la vita che mi sono scelta con dedizione. Tante volte noi sportivi ci alleniamo con i dolori, capita anche di avere poca voglia, ma ci alleniamo. L’unica cosa che sarei riuscita a fare per inerzia sarebbe stata questa. Giocare a calcio. (…) Quella mattina prima di allenarmi ho parlato dentro lo spogliatoio. Avevo iniziato l’anno parlando alla squadra e facendo un discorso sulla riconoscenza e ho finito l’anno parlando della stessa cosa, ma questa volta le parole erano più pesanti. Questa volta stavo lasciando la nave per correre sulla mia scialuppa. Quella mattina dopo l’allenamento Paolo Tagliavento e Isabella Cardone erano nello spogliatoio con il rinnovo in mano. La Ternana quella mattina mi ha fatto piangere. (…)

L’operazione è andata bene. Sarà un periodo difficile fatto di pochissimi sforzi, lentezza, pazienza, mal di testa, radioterapia, controlli e visite. Per 31 anni ho disegnato il mio capolavoro, ma poi un mostro mi ha bruciato la tela. Non sarà mai uguale, ma con un bel respiro, alti e bassi, le persone che mi amano e la medicina, andremo a comprare un’altra tela per ricominicare da capo. Vi ringrazio con tutto il mio cuore, ora come Goku ho il potere della GENKIDAMA. La vostra energia è fortissima e quando alzate le mani al cielo con quel cerchiolini mi fate emozionare. Ma con quel segui il sole mi ricordate anche che alla fine ha senso proseguire i propri valori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.