Cutrone stende l'Inter e conquista la maglia da titolare - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone stende l’Inter e conquista la maglia da titolare – VIDEO

Pubblicato

su

La rete di ieri sera attribuisce a Cutrone la nome de “L’uomo dai gol pesanti” e da sabato tornerà ad essere il titolare dell’attacco rossonero

Strepitosa serata ieri per Patrick Cutrone che, entrato nella ripresa al posto di Nikola Kalinic, ha dato sin da subito il proprio contributo alla causa rossonera finendo addirittura per suggellare il successo grazie alla rete decisiva nei supplementari.

La stagione dell’ex Primavera milanista è stata caratterizzata da diversi alti e bassi per quanto concerne la questione minuti giocati costante resta sempre la voglia e la “fame” messa in campo dal numero 63. Ieri per la prima volta in stagione il Milan è riuscito ad imporsi, anche se non in campionato, contro una squadra che la precedeva in classifica e Cutrone ha saputo attribuirsi per la seconda volta – ricorderete il gol al Rijeka allo scadere – la fama di “uomo dai gol pesanti”.

CUTRONE TITOLARE – Ora, complice anche l’infortunio di Kalinic, per Patrick Cutrone si aprono le porte della titolarità nell’undici scelto da Gattuso per la gara di sabato contro la Fiorentina. Un match ugualmente importante per dare la possibilità al Milan di riprendere in mano una stagione sull’orlo del baratro.

LACRIME A FINE PARTITA – Come contro il Rijeka e come aveva fatto prima di lui Locatelli contro la Juventus anche ieri Cutrone non ha retto la felicità per essere stato l’uomo del match e a fine gara è scoppiato in un pianto liberatorio che attesta ulteriormente, qualora ce ne fosse bisogno, la sua partecipazione emotiva e il proprio strettissimo feeling con la maglia milanista.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.