Cutrone scala le gerarchie: contro l'Atalanta promosso titolare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone scala le gerarchie: contro l’Atalanta promosso titolare

Pubblicato

su

Cutrone

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Patrick Cutrone giocherà dal 1′ contro l’Atalanta: ecco come

21 presenze complessive, di cui 12 da titolare, e 8 gol messi a referto finora portano a considerare Cutrone una delle (pochissime) note liete della stagione rossonera. Quest’oggi, il Milan sfiderà a San Siro l’Atalanta, proveniente dalla vittoria del Girone di Europa League e dal roboante 3-3 contro la Lazio.

LE ULTIME – Secondo le ultime indiscrezioni, Gennaro Gattuso pare essere orientato a riproporre il giovane attaccante ex Primavera sulla fascia destra, con Kalinic punta centrale e Borini a sinistra mentre Hakan Calhanoglu, considerato recuperato appieno dall’infortunio, partirà dalla panchina. Questa disposizione è dovuta principalmente alla squalifica di Suso ma non è da escludere che l’esperimento possa essere ripetuto. D’altronde Cutrone ha sempre dichiarato di adattarsi ad ogni esigenza del mister, un’altra qualità che non tutti (soprattutto i più giovani) possono mostrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.