Corsa all'Europa League: il calendario di Milan e Roma
Connettiti con noi

News

Corsa all’Europa League: il calendario di Milan e Roma

Pubblicato

su

Rebic Ibrahimovic

I rossoneri e i giallorossi si contendono l’ultimo posto per la qualificazione diretta alla prossima Europa League; i calendari a confronto

Dopo il largo successo contro il Bologna, il Milan si è momentaneamente riportato a un solo punto di distacco dalla Roma che stasera sarà impegnata all’Olimpico contro l’Inter.

Con il Napoli ormai certo del piazzamento ai gironi di Europa League per via del successo in Coppa Italia, chi arriverà davanti tra rossoneri e giallorossi potrà raggiungere i partenopei evitando di dover passare dai preliminari: come detto, i giallorossi questa sera affrontano l’Inter per poi vedersela in casa della SpalFiorentina in casa e doppia trasferta a Torino, prima con i granata e poi con la Juventus all’ultima giornata. Il Milan invece è atteso dalla trasferta contro il Sassuolo, poi Atalanta in casa, Sampdoria fuori e Cagliari a San Siro all’ultima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.