Coronavirus: il Valencia attacca duramente Gasperini
Connettiti con noi

News

Coronavirus: il Valencia attacca duramente Gasperini

Pubblicato

su

Gasperini

Il club spagnolo attacca duramente il tecnico italiano per aver ammesso di essersi recato a Valencia pur avendo dei sintomi del Covid-19

Il Valencia non ci sta: dopo le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini che ha confidato di aver contratto il coronavirus, la società spagnola, avversaria dell’Atalanta in Champions League, ha censurato il comportamento del tecnico di Grugliasco.

Si legge nella nota: «Siamo sorpresi dal fatto che l’allenatore sia il giorno prima che il giorno della partita del 10 marzo a Mestalla era a conoscenza di avere sintomi presumibilmente compatibili con il coronavirus e non abbia preso misure preventive, mettendo a rischio, se quello fosse stato il caso, molte persone durante il suo viaggio e soggiorno a Valencia». Dopo quella partita, il Valencia ha avuto vari giocatori positivi al Covid-19 e le cronache spagnole parlano di come la sfida con l’Atalanta, tra andata e ritorno, sia stata determinante per la diffusione del virus nella Comunitat Valenciana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.