Gasperini: «Ho avuto il Coronavirus. Ecco la mia disavventura»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Ho avuto il Coronavirus. Ecco la mia disavventura»

Pubblicato

su

Gasperini

Gasperini ha raccontato le sue vicende con il Coronavirus dal match contro il Valencia in Champions League ai test sierologici

Ecco le parole di Gasperini in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport in cui ha dichiarato di essere stato colpito dal Coronavirus e tutti i sintomi che aveva.

«Il giorno prima della partita di Valencia stavo male, il pomeriggio della sfida peggio. In panchina non avevo una bella faccia. Era il 10 marzo. Le due notti successive a Zingonia ho dormito poco. Non avevo la febbre, ma mi sentivo a pezzi come se l’avessi avuta a 40. Ogni due minuti passava un’ambulanza. Lì vicino c’è un ospedale, sembrava di essere in guerra. Di notte pensavo: se vado lì dentro, cosa mi succede? Non posso andarmene ora, ho tante cose ancora da fare…Lo dicevo scherzando, per esorcizzare. Ma lo pensavo davvero. Senza febbre non ho mai fatto il tampone; dieci giorni fa i test sierologici hanno confermato che ho avuto il Covid-19. Ora ho gli anticorpi, ma non vuol dire che sia immune»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.