Coppa Italia femminile, Cincotta: «Milan? Gara complessa, serve carisma»
Connettiti con noi

News

Coppa Italia femminile, Cincotta: «Milan? Gara complessa, serve carisma»

Pubblicato

su

Coppa Italia femminile: Antonio Cincotta prepara la sfida con il Milan. Tre sfide con la stessa squadra in un mese non è mai successo»

Domani alle ore 14:30 allo stadio Brianteo di Monza, si terrà il match di Coppa Italia, quarti di finale di andata, tra Milan femminile e Fiorentina. In merito al match ha parlato Antonio Cincotta, tecnico delle viola. Ecco le sue parole.

Sulla Coppa Italia: «È un trofeo molto importante per noi. C’è tanta voglia di fare bene. Rispetto agli altri anni, abbiamo un calendario difficile: Milan e sulla carta la Roma, sicuramente due test molto difficili, ma bisogna essere sportivi ed è giusto così».

Sul match contro il Milan femminile: «È un doppio confronto che non sarà deciso da una singola gara. In realtà è un triplo confronto. Per la prima volta nella nostra storia affronteremo una squadra per tre volte nello stesso mese. Il 22 febbraio giocheremo per il campionato. Serve carisma e cattiveria agonistica. Mentalità e qualità unite».

Sull’infermieria: «Abbiamo una rosa ampia ma domani andrà in campo solo chi sta veramente bene. Non avrò a disposizione tutta la rosa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.