Conti e Kessié, spinta, cross e gol: Montella gongola - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti e Kessié, spinta, cross e gol: Montella gongola

Pubblicato

su

kessie

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi propone un’ampia analisi in merito a Conti e Kessié, il duo proveniente da Bergamo che ha già conquistato il tifo rossonero

Il borsino di Andrea Conti contro il Craiova si sposa con gli applausi scroscianti del pubblico di San Siro. L’ex laterale dell’Atalanta ha effettuato più cross (4) e più intercetti (5) di tutta la squadra. Discorso analogo per Franck Kessié che ha mostrato sul campo quel mix tra qualità e quantità che ci si aspetta da lui.

NUMERI E CONFERME, LA FASCIA DESTRA ‘VOLA’ – Il Milan, prendendo Conti, si è assicurato il terzino più concreto sotto porta (8 gol in 33 partite) considerando tutti i cinque maggiori campionati europei. Dato impressionante se si considera la giovane età del giocatore, pronto al grande salto in una big. Anche per Kessié (7 reti in 31 partite) è stata un’annata clamorosa: l’ivoriano rappresenta un upgrade rispetto a Kucka così come Conti lo diventerà di Abate. In attesa di capire il modulo effettivo, Montella se li gode. La fascia destra del Milan ha già due padroni dal futuro assicurato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.