Conte: «Ho indicato le mie priorità sul mercato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte: «Ho indicato le mie priorità sul mercato»

Pubblicato

su

L’allenatore del Tottenham Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, dicendo la sua sulle richieste di mercato al club

L’allenatore del Tottenham Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, dicendo la sua sulle richieste di mercato al club:

«Ho parlato col presidente e con Fabio Paratici ed è stato un incontro positivo. Ho manifestato quelle che sarebbero le necessità per rinforzare la squadra e ora vedremo se e come la società riuscirà a soddisfarle»

Come riporta Calciomercato.com, Conte vuole un esterno destro e Adama Traoré del Wolverhampton, mentre per il centrocampo si continua a monitorare con attenzione la situazione di Franck Kessié, in scadenza di contratto a giugno col Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.