Mourinho: «Tre anni fa sono stato vicino al Milan, ho detto no perchè..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mourinho: «Tre anni fa sono stato vicino al Milan, ho detto no perchè..»

Pubblicato

su

Mourinho ha parlato in conferenza nel post Milan Roma, match valido per la ventesima giornata di Serie A, svelando un interessante retroscena

Mourinho ha parlato in conferenza nel post Milan Roma, match valido per la ventesima giornata di Serie A, svelando un interessante retroscena:

«Quando vedo come ha reagito San Siro mi fa un piacere molto grande. Ho avuto tre anni fa la proprietà del Milan che mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione. Sono un professionista, ma esiste spazio per avere delle passioni e l’antagonismo a delle passioni. Sono appassionato della Roma, darò tutto alla Roma. Ma tornando indietro, dopo quello che è successo oggi sono doppiamente contento di quello che ho risposto. Loro sono venuti ma ho detto ‘torna a casa, io non vado»

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI MOURINHO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.