Comunicato Milan, chiuso il mercato in entrata: niente Milinkovic-Savic - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Comunicato Milan, chiuso il mercato in entrata: niente Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Il mercato del Milan in entrata è ufficialmente chiuso, a comunicarlo è la società rossonera attraverso il proprio sito internet

Il mercato del Milan in entrata è ufficialmente chiuso, a dichiararlo è la stessa società rossonera attraverso un comunicato uscito sul proprio sito internet. A poche ore dalla chiusura del mercato arriva dunque la notizia che nessuno voleva arrivasse, le ultime ore da qui alla chiusura ci diranno se si tratta di una strategia da parte del Milan oppure la dura verità, nonostante il resto del mercato sia stato di ottima fattura. Chiaro riferimento alla trattativa con la Lazio per Milinkovic-Savic, per il quale non si è raggiunto l’accordo con Lotito.

Di seguito il comunicato apparso sul sito della società: «AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Villarreal CF il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Castillejo Azuaga (“Samu”) e di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Diego Sebastian Laxalt Suárez(“Diego”). Con l’arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato. Il Club comunica la contestuale cessione a titolo definitivo dell’attaccante Carlos Arturo Bacca Ahumada al Villarreal CF e dell’attaccante Gianluca Lapadula, sempre a titolo definitivo, al Genoa CFC. Il Club desidera ringraziare entrambi i giocatori per la professionalità dimostrata, augurando loro le migliori soddisfazioni sportive. Diego e Samu verranno presentati alla stampa oggi, venerdì 17 agosto, alle 15:00 CET a Casa Milan, contestualmente alla presentazione di Tiémoué Bakayoko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.