Clamoroso, Siviglia vicino all’acquisto in prestito di André Silva

© foto www.imagephotoagency.it

Clamoroso dalla Spagna: il Milan è vicino alla cessione di André Silva in prestito al Siviglia per un anno, Bacca resta?

Dalla Spagna rimbalza con concretezza la notizia di un’ operazione di calciomercato che riguarderebbe la cessione in prestito di André Silva al Siviglia. Il centravanti portoghese non si è reso protagonista di una stagione memorabile in maglia rossonera e la strategia di Maldini e Leonardo sembrerebbe essere quella di provare a valorizzare il calciatore mandandolo in prestito in una squadra che possa farlo giocare in più competizioni fino al termine della prossima stagione. Non sono ancora resi noti i dettagli dell’operazione ma dalla Spagna si parla addirittura di possibile ufficializzazione dell’affare già nella giornata di domani. Intanto a conferma dell’imminente partenza di André Silva, lo store del sito ufficiale rossonero ha rimosso la possibilità di acquistare la maglia col nome dell’attaccante portoghese ormai destinato a giocare la prossima stagione altrove.

Dopo Nikola Kalinic all’Atletico Madrid dunque il Milan è sul punto di liberare un nuovo spazio nella propria batteria di attaccanti che in questa sessione di calciomercato si è arricchito di un pezzo da novanta come Gonzalo Higuain. Con la possibile partenza di André Silva al Siviglia resta ora in dubbio il destino di Carlos Bacca. Il centravanti colombiano potrebbe anche restare in rossonero visto che per disputare le prossime tre competizioni il Milan avrà bisogno di almeno 3 attaccanti, troppi pochi i soli Cutrone e Higuain per una stagione ricca di impegni come quella che sta per iniziare.

Articolo precedente
LocatelliMilan, Locatelli vicino al trasferimento al Sassuolo
Prossimo articolo
Higuain MilanTrofeo Bernabeu, sabato sera Real Madrid-Milan: Higuain al debutto in forma smagliante