Chiellini: «Bonucci? Perdiamo in impostazione ma abbiamo marcatori più forti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Bonucci? Perdiamo in impostazione ma abbiamo marcatori più forti»

Pubblicato

su

chiellini bonucci milan

Giorgio Chiellini dimentica Leonardo Bonucci: il difensore della Juventus lascia alle spalle l’ex compagno in bianconero, approdato al Milan in quest’estate

La ferita per alcuni tifosi della Juventus è ancora aperta. L’addio di Bonucci è stato un fulmine a ciel sereno a tal punto che i bianconeri non hanno ancora trovato il sostituto ideale.

CHIELLINI CHIARISCE – Giorgio Chiellini, ai microfoni de La Stampa, vuole dimenticare il compagno di Nazionale, specificando che la Juventus perde in fase di impostazione ma che potrebbe guadagnarne in marcatura:

«Siamo passati dall’addio di Andrea Pirlo e Arturo Vidal, e sembrava che in campo ci fosse una voragine, e poi dalla partenza di Paul Pogba. Ci vuole un pochino di tempo, perché sono arrivati i nuovi e dobbiamo capirci a vicenda: in fondo, anche l’anno scorso abbiamo
cambiato soluzioni. Perdiamo in fase di impostazione ma magari abbiamo marcatori più forti sugli uomini e, davanti, alternative davvero importanti. Forse Miralem Pjanic si abbasserà di più, ma sono tutte cose che vedrà l’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.