Castillejo Sampdoria, fumata nera: i motivi del dietrofront
Connettiti con noi

Calciomercato

Castillejo Sampdoria, fumata nera: i motivi del dietrofront

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: dietrofront della Sampdoria per Samu Castillejo. I motivi del mancato accordo con i rossoneri

Samu Castillejo non vestirà la maglia della Sampdoria. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, la società blucerchiata si è tirata indietro nella trattativa per l’esterno spagnolo, il cui nome figura sulla lista degli esuberi del Milan. Oltre alla forte concorrenza di EspanyolValencia e Real Betis, i motivi del dietrofront doriano riguardano altri due fattori.

Il costo elevato dell’ingaggio, che la Sampdoria avrebbe dovuto interamente pagare durante il prestito (Castillejo percepisce 1,5 milioni di euro netti a stagione); successivamente, la formula del trasferimento. Il Milan spinge per il titolo definitivo o il prestito con obbligo di riscatto, condizioni non favorevoli alla Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.