Carlos Bacca ha firmato: il colombiano torna al Villarreal a titolo definitivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carlos Bacca ha firmato: il colombiano torna al Villarreal a titolo definitivo

Pubblicato

su

Bacca

Carlos Bacca è ufficialmente un nuovo giocatore del Villarreal, il centravanti colombiano ha firmato fino al 2022

Tempo di saluti per Carlos Bacca che, appena rientrato al Milan dopo il prestito in Spagna, torna nuovamente a vestire la maglia del Villarreal club dove ha giocato la scorsa stagione realizzando 18 reti. Il centravanti colombiano è rientrato all’interno dell’affare Castillejo al Milan come contropartita tecnica (valutato 7 milioni di euro) a cui il club di via Aldo Rossi ha aggiunto 18 per portare a buon esito la trattativa. Bacca questo pomeriggio ha firmato il contratto che lo legherà dunque al Villarreal per i prossimo 4 anni, termina dunque ufficialmente l’avventura al Milan del numero 70 rossonero dopo appena due stagioni in cui ha accumulato 77 presenze e 34 reti complessive.

Quella tra Villarreal e Milan è stata una lunga ed estenuante trattativa iniziata già nello scorso giugno quando il club spagnolo si rifiutò di riscattare il colombiano con i 13 milioni concordati nel prestito con diritto effettuato la stagione precedente. Con la partenza di Carlos Bacca il Milan risparmierà circa 8 milioni di euro che il colombiano avrebbe dovuto percepire dalla società rossonera nei prossimi due anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.