Camavinga, la rivelazione dell'agente: «In Italia è stato richiesto...»
Connettiti con noi

News

Camavinga, la rivelazione dell’agente: «In Italia è stato richiesto…»

Pubblicato

su

Edoardo Camavinga

Jonathan Barnett, agente di Camavinga, ha rivelato un interessante retroscena di mercato riguardante il suo assistito

Jonathan Barnett, procuratore del calciatore Camavinga, ha rivelato un interessante retroscena di mercato riguardante il suo assistito, accostato più volte al Milan negli scorsi mesi. Queste le sue parole ai microfoni di Goal:

«Per il momento non abbiamo parlato seriamente con gli altri club. Eduardo vorrebbe giocare in una grande squadra. Il Real Madrid è una di queste, così come il Barcellona. Ma ci sono tanti club, in Germania, Italia e Inghilterra, che vorrebbero averlo. Costa almeno 50 milioni, non so quanti potranno permetterselo e anche il Real sta attraversando momenti difficili. Rinnovo col Rennes? Non parlo di faccende private. Mai. A nessuno interessa quello che stiamo facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.