Calciomercato Milan: Non solo Botman, c'è l'idea Lucumí
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Non solo Botman, c’è l’idea Lucumí

Pubblicato

su

In vista della sessione di gennaio il Milan è alla ricerca di un sostituto per Kjaer: oltre a Botman c’è l’idea Lucumí, le ultime

Un difensore centrale per gennaio. L’idea di Paolo Maldini e Frederic Massara è quella di regalare un nuovo rinforzo a Stefano Pioli, un anno dopo aver portato in rossonero Fikayo Tomori.

Le prime scelte sono Bremer del Torino e ​Sven Botman del Lille, ma si valutano anche alternative. Una di queste secondo quanto riportato da Calciomercato.com è rappresentata da ​Jhon Lucumì, difensore centrale colombiano di piede mancino di proprietà del Genk. 

In grado di giocare sia a 4 sia a 3, da terzo di sinistra o da centrale, ha una valutazione superiore ai 25 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.