Calciomercato Milan, Romano racconta: «Trattativa...»
Connect with us

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, Romano racconta: «Trattativa sviluppatasi in 5 ore. Vi spiego»

Published

on

Romano

Calciomercato Milan, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha raccontato i retroscena dell’arrivo di Joao Felix in rossonero

Ospite a Viva El FutbolFabrizio Romano ha svelato questo retroscena sul calciomercato Milan:

PAROLE – «Joao Felix è una trattativa che è durata 4 o 5 ore: una trattativa che parte nella notte dopo il derby, prima dell’ultimo giorno di mercato. Il Milan ci pensava da un po’. Il Chelsea aveva un numero limitato di spazi per i prestiti: erano rimasti due slot di giocatori che potevano partire in prestito fuori dall’Inghilterra. Uno è stato Chukwuemeka che è andato al Dortmund e l’altro si temeva dovesse essere Disasi che continuava a rifiutare il Tottenham. Invece durante la notte Disasi ha l’ok definitivo per andare all’Aston Villa e restare in Inghilterra: lì il Milan ha avuto la possibilità di andare davvero su Felix. L’operazione è stata fatta in 4 o 5 ore, tra le 8 del mattino e mezzogiorno dell’ultimo giorno di mercato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.