Calciomercato Milan: rispunta Faivre. Ecco la situazione per gennaio
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: rispunta Faivre. Ecco la situazione per gennaio

Pubblicato

su

Insigne

Calciomercato Milan: rispunta il nome di Romain Faivre. Dopo l’estate, le parole del giocatore e del club, ecco la situazione per gennaio

Romain Faivre è sempre nei pensieri della dirigenza rossonera, e anima spesso i titoli di Calciomercato Milan. Il francese, vicinissimo quest’estate, ha più volte espresso la sua volontà di venire al diavolo.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il francese aspetta di fatto solamente il Milan. Anche la dirigenza del Brest sembra essersi praticamente arresa, con la dichiarazione di prendere in considerazione le proposte irrinunciabili che verranno effettuate al club. Insomma, Faivre è in stand by: basta solamente un minimo affondo e la situazione potrebbe sbloccarsi già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.