Calciomercato Milan, piace André Gomes: il Barça lo svende - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, piace André Gomes: il Barça lo svende

Pubblicato

su

andre gomes barcellona milan

Calciomercato Milan, idea André Gomes: il centrocampista del Barcellona potrebbe lasciare il club blaugrana a giugno, ecco il prezzo

Tra i giocatori attenzionati da Massimiliano Mirabelli nel corso delle ultime settimane c’è anche André Gomes. La duttile mezzala portoghese sta faticando ad imporsi al Barcellona, rappresentando finora in stagione più un’alternativa da gara in corso che da titolare. Gomes piace molto al Milan ma anche a Juventus e Liverpool che attendono indicazioni dal fronte blaugrana: secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, il centrocampista non rientra più nei piani della società a tal punto che lo stesso Barça ha già stabilito la valutazione del giocatore. Si tratta attorno ad una cifra di 30 milioni di euro, cifra più bassa rispetto a quella investita dal club (35+bonus) per prelevarlo dal Valencia due estati fa.

CALCIOMERCATO MILAN, L’IDEA DI MIRABELLI – Nei mesi scorsi si è parlato di un interesse del Milan per Andrè Gomes e del piano del ds rossonero: prestito con obbligo di riscatto tra uno/due anni, in modo da non gravare sulle casse del club, anche in vista della sentenza dell’UEFA, in arrivo il mese prossimo. Ci sarà da vincere anche la concorrenza – come detto, Juve e Liverpool sono in piena lotta – ma il portoghese, seppur in difficoltà nell’ultimo anno, ha nelle corde quelle caratteristiche che mancano al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.