Calciomercato Milan, ora tocca all'esterno: ottimismo sull'arrivo di Bernard - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, ora tocca all’esterno: ottimismo sull’arrivo di Bernard

Pubblicato

su

Bernard

Sono proseguiti nella giornata di oggi alcuni contatti tra il Milan e l’entourage di Bernard: non si ferma a Higuain e Caldara il calciomercato rossonero

Il calciomercato del Milan non si ferma dopo l’arrivo di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, i rossoneri oggi hanno avuto un altro contatto con l’entourage di Bernard: l’esterno offensivo brasiliano 25enne è attualmente senza squadra e sarebbe stato seguito in questi giorni sia da Leonardo che dal Chelsea. Filtra ottimismo tra le dirigenza rossonera che avrebbe proposto all’esterno offensivo ex Shakhtar un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione con la possibilità di salire a 4 con il raggiungimento di determinati obiettivi individuali. Nel contatto tenutosi oggi nel primo pomeriggio i procuratori di Bernard avrebbero fatto sapere l’alto gradimento del proprio assistito ad un trasferimento al Milan ma vorrebbero prima aspettare la proposta del Chelsea prevista nelle prossime ore.

Bernard, esterno offensivo capace di giocare sia a destra e a sinistra, sarebbe il jolly mancante nel reparto ali della rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Un giocatore capace di sostituire all’occorrenza sia Calhanoglu che Suso con la possibilità di creare anche un’alternativa a centrocampo con il dirottamento del turco nel terzetto di centrocampo e il brasiliano Bernard come attaccante largo sulla sinistra. Nella sua avventura in Ucraina con la maglia dello Shakhtar l’esterno offensivo brasiliano ha collezionato 157 presenze e totalizzato 44 reti e 57 assist, delle cifre di tutto rispetto per il classe ’92 originario di Belo Horizonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.