Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, è il momento di sfoltire: tutti i nomi in uscita

Pubblicato

su

Calciomercato, il primo obbiettivo in casa Milan è quello di sfoltire la rosa dopo le difficoltà emerse durante l’ultima sessione di mercato. Di seguito i nomi destinati a lasciare la squadra tra cessioni e prestiti

Non sarà un Milan in versione estiva per quanto riguarda gli acquisti, ora è il momento di cedere e dunque sfoltire, dopo le difficoltà dell’ultima sessione di mercato. Secondo il Corriere della Sera, oggi in edicola, il Milan avrebbe l’obiettivo, come detto,  di sfoltire la rosa a disposizione a partire ovviamente dai prossimi giorni:  Gustavo Gómez, Paletta e José Mauri sarebbero i tre nomi in esubero, pronti a lasciare la squadra.

LOCATELLI- sarebbero due  i club interessati al prestito di Manuel Locatelli: uno è la Fiorentina, con la quale inizialmente si era ipotizzato uno scambio con Badelj, in scadenza di contratto. L’altro club, invece sarebbe quello Romagnolo della Spal, pronto a rifarsi vivo dopo l’interesse estivo. Alla Spal farebbe sicuramente comodo ed è molto più facile pensare che possa trovare maggiormente spazio in una squadra con tanti buoni giocatori ma che lotta per salvarsi. Tornando alla Fiorentina, c’è un intrigo interessante da seguire sempre legato ai giocatori sopra citati: secondo Corriere dello sport, se Badelj dovesse partire (Grande l’Interesse da parte della Roma), la Fiorentina andrebbe su Viviani del Verona ma in prestito alla Spal, a questo punto la neopromossa dovrebbe necessariamente rimpiazzare il centrocampista in uscita.