Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, ufficiale: Milinkovic-Savić rinnova con l’Al Hilal fino al 2028. E il Milan…

Milan news 24

Published

on

milinkovic-savic-serbia

Calciomercato Milan, sfuma il possibile colpo a parametro zero legato a Milinkovic-Savic: il serbo ha rinnovato con l’Al Hilal fino al 2028

Il futuro di Sergej Milinković-Savić è blindato in Arabia Saudita. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il centrocampista serbo ha firmato un nuovo contratto con l’Al Hilal, estendendo l’accordo fino a giugno 2028.

L’intesa è stata “sigillata oggi” per altri tre anni, un’accelerazione significativa dato che il precedente contratto del giocatore era fissato per scadere nel giugno di questa stagione.

Calciomercato Milan, stop alle voci europee

Questo rinnovo mette un punto definitivo a tutte le speculazioni di un suo possibile ritorno in Europa, e in particolare in Serie A, dove il giocatore aveva fatto le fortune della Lazio.

Sergej Milinković-Savić, infatti, era stato più volte accostato al calciomercato Milan come un “colpo a parametro zero” di grande prestigio per il giugno del 2026, quando si ipotizzava la scadenza del suo contratto arabo. Il Diavolo aveva mostrato interesse per il serbo anche in passato.

Il prolungamento fino al 2028 spazza via ogni possibilità di vederlo vestire la maglia rossonera a parametro zero in quel periodo, confermando la volontà dell’Al Hilal di costruire un progetto solido e duraturo attorno ai suoi campioni. Per il Milan, l’obiettivo di rafforzare il centrocampo con un elemento di esperienza e qualità come SMS è ora definitivamente sfumato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.