Calciomercato Milan, Marchisio ed Emre Mor piste fredde - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Marchisio ed Emre Mor piste fredde

Pubblicato

su

Claudio Marchisio

Calciomercato Milan: stando alle ultime indiscrezioni, non sembrano prendere corpo le ipotesi Marchisio ed Emre Mor

Archiviata l’operazione Kalinic (leggi qui), il Milan si concentra ora su altre operazioni, in entrata ed in uscita, che si andranno a completare da qui al gong fissato per la sera del 31 agosto.

CALCIOMERCATO MILAN, MARCHISIO– Stando a quanto riportato da Premium Sport, l’ipotesi Claudio Marchisio dalla Juventus (leggi qui) non trova riscontro anche perché la Juventus non lo considera cedibile né pare disposta a trattare. Il giocatore, tuttavia, potrebbe sentirsi ‘chiuso’ dall’arrivo di Matuidi che insidia il posto da titolare all’azzurro proprio nell’anno del Mondiale.

CALCIOMERCATO MILAN, EMRE MOR – Pare boutade, anche la pista che porta ad Emre Mor del Borussia Dortmund: stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il trequartista turco classe 1997 non rappresenta una delle priorità del Milan ed il cambio dell’agente (ora è lo stesso di Calhanoglu) non implica lo status avanzato dell’affare.

Da qui al 31 agosto le varie trattative possono cambiare drasticamente forma ma, ad oggi, né Emre Mor né Claudio Marchisio sono due obiettivi del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.