Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Insigne verso il rinnovo ma…

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: Lorenzo Insigne ed il Napoli vicini al rinnovo. Ma il discorso di De Laurentis sta facendo riflettere il capitano

Insigne ed il Napoli sono sempre più vicini al rinnovo. Infatti, secondo quanto riferisce Tutto Mercato Web, Le premesse di Aurelio De Laurentis, nell’incontro con l’agente ed il proprio capitano, stanno facendo riflettere quest’ultimi e tengono sugli attenti il calciomercato Milan. 

Il numero uno dei partenopei è pronto alla proposta del contratto ma, illustrando la situazione in tempi pandemici, ha esposto la sua intenzione di diminuire gli ingaggi della società. Con questa mossa, Insigne sta riflettendo sul fatto che in molti giocatori potrebbero abbandonare il progetto e, soprattutto, la riflessione volge sulla futura competitività del Napoli per la Champions League.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.