Calciomercato, il Milan esclude la cessione di nuovi arrivati - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Milan esclude la cessione di nuovi arrivati

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Il Milan oggi ha categoricamente escluso di voler fare rientrare alcuni dei nuovi arrivati tra le operazioni in uscita nel calciomercato invernale

Nella consueta rassegna stampa pubblicata sul sito del Milan, i rossoneri hanno commentato così le voci di mercato riguardanti alcuni dei neo-acquisti deludenti fatti in estate con André Silva, in ballottaggio con Cutrone  per una maglia da titolare domani, e Kalinic tra i primi indiziati a lasciare San Siro nella sessione invernale di calciomercato:

«Voci, indiscrezioni, ipotesi. È il gioco del mercato che a sua volta fa parte del grande gioco del calcio. Per quanto riguarda il Milan, la prima cosa da fare e che verrà fatta è continuare a lavorare sui nuovi acquisti estivi. Importante consolidarli, continuare a valorizzarli. Tutti, nessuno escluso. La speranza, ma soprattutto l’obiettivo concreto, è che Gattuso porti tutti al loro standard per il bene della squadra e per contestualizzare, oltre che valutare al meglio, i grandi investimenti fatti. È una linea di carattere sportivo, senza altri tipi di priorità».

Si smorzano dunque le voci riguardanti una possibile partenza di André Silva, richiesto dal Real Madrid dell’amico Cristiano Ronaldo, e Nikola Kalinic le cui offerta provenienti dalla Cina, come anticipatovi da MilaNews24 ieri, sembrano essere decisamente scemate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.