André Silva-Milan, chiarimenti in corso: Mendes guarda altrove - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva-Milan, chiarimenti in corso: Mendes guarda altrove

Pubblicato

su

André Silva

Il futuro di André Silva al Milan potrebbe essere messo in dubbio: circolano voci di un possibile addio. Jorge Mendes si è attivato

In casa Milan persiste un dilemma al quale nessuno finora ha saputo rispondere: André Silva cos’è? Un campione (futuro) o un giocatore (normale) in grado di esprimersi ad alti livelli solo in campionati inferiori a quello italiano? Il tempo chiarirà meglio questo dubbio ma la sensazione è che possa farlo anche un’altra squadra.

NOTIZIE MILAN, MENDES ALL’OPERA – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, a gennaio André Silva potrebbe lasciare il Milan, anche a titolo definitivo. L’agente del giocatore, Jorge Mendes, si starebbe adoperando per cercare una squadra in grado di dare la possibilità al giocatore di mettersi in mostra con continuità, cosa mai accaduta finora con la maglia del Milan. Mendes avrebbe proposto André Silva a club di Premier League e Liga, palcoscenici forse più adattabili alle qualità tecniche del giocatore rispetto alla Serie A. Il Milan, complice anche l’investimento di 38 milioni di euro dal Porto fatto in estate, non vuole privarsi del giocatore, in quanto una cessione prematura significherebbe, di fatto, ammettere l’errore. A fronte però di un’offerta attorno ai 35/40 milioni di euro, la società potrebbe anche fermarsi e riflettere: soldi freschi nelle casse per poter riempire quei ruoli attualmente vacanti in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.