Calciomercato Milan: Coutinho verso l'addio al Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Coutinho verso l’addio al Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: Philipe Coutinho sempre più lontano dal Barcellona. Il brasiliano non rientra più nei piani di Koeman. Le ultime

Si infiamma il Calciomercato Milan. Secondo quanto riferito da Marca, noto quotidiano spagnolo sportivo, Philipe Coutinho è sempre più lontano dal Barcellona. Koeman, infatti, al brasiliano preferisce due giovani canterani blaugrana, ragion per cui, nella prossima finestra di mercato, il fantasista potrebbe salutare la Catalunya.

Il Milan si era interessato in estate a Coutinho ma il problema principale è sempre il nodo ingaggio. Inoltre, la crescita di Brahim Diaz sembra essere la priorità principale in casa rossonera, che vogliono concedere allo spagnolo il maggior spazio possibile. Ma i rossoneri rimangono comunque vigili: in caso di opportunità, non è da escludere ancora un  altro tentativo per il fantasista brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.