Calciomercato Milan: Bremer sempre nel mirino di Paolo Maldini
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Bremer sempre nel mirino di Paolo Maldini

Pubblicato

su

Bremer

Bremer, come Milenkovic, è uno dei giocatori più seguiti dal Milan. Il difensore del Torino piace a diversi club italiani

Bremer, come Milenkovic, è uno dei giocatori più seguiti dal Milan. Il difensore del Torino piace a diversi club italiani, tra cui l’Inter, la Lazio e il Napoli. I rossoneri vogliono trovare un degno sostituto di Simon Kjaer, dunque potenzialmente titolare.

Stando a quanto riporta l’edizione del Corriere dello Sport, Cairo per lasciarlo partire chiede non meno di 25 milioni di euro, visto che il contratto del brasiliano scade il 30 giugno 2023. Non sarà facile. Prima sarebbe fondamentale cedere alcuni esuberi come Castillejo e Conti per accumulare ancor più il tesoretto per il mercato in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.