Calciomercato Milan: Adli si allontana. Ecco l'alternativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Adli si allontana. Ecco l’alternativa

Pubblicato

su

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: la trattativa per Adli si fa sempre più complicata ma i rossoneri trattano. Ecco l’alternativa dalla Germania

Sono lunghe ore di trattativa in chiave calciomercato tra Milan e Bordeaux  alla ricerca di un accordo per il cartellino di Adli, ma attualmente il trasferimento del centrocampista classe 2000 sembra allontanarsi sempre di più: le pretese del club francese superano i 10 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dalla società rossonera.

In caso di fumata nera, però, Maldini e Massara potrebbero virare, come riporta il Corriere dello Sport, su Florian Grillitsch, 26enne in forza all’Hoffenheim. Un profilo che sembrerebbe piacere al Milan, ma ancora considerato come un’alternativa a Bakayoko e Adli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.