Calciomercato Milan, Bacca per Castillejo: le richieste del Villarreal

Castillejo
© foto Youtube

Il Milan ha formalizzato la propria offerta per Samu Castillejo: al momento il Villarreal ha rifiutato la trattativa resta calda

È arrivata nelle scorse ore la risposta del Villarreal alla proposta di scambio avanzata dal Milan tra Carlos Bacca e Samu Castillejo. Il sottomarino giallo, forte anche del fatto che in Spagna il calciomercato chiuda a fine agosto, valuta il proprio esterno offensivo 25 milioni di euro senza contropartita; circa 7 milioni in più rispetto alla cifra ponderata dal Milan che aveva proposto il cartellino di Carlos Baca (13 milioni) più diciotto di conguaglio per chiudere la trattativa. Al momento l’operazione resta bloccata ma le parti continuano a trattare. Il Villarreal continua ad apprezzare il centravanti colombiano che nella passata stagione ha realizzato con il club iberico 18 reti complessive, le distanze permangono ma la sensazione è che entrambe le società vogliano arrivare ad un accordo.

Su Carlos Bacca, attualmente terzo attaccante nella rosa di Gattuso dopo la partenza di André Silva e Kalinic, c’è anche l’interesse di Lokomotiv Mosca e Sporting Lisbona ma nessuna delle due mete affascina particolarmente il colombiano che preferirebbe giocare nuovamente nella Liga. Il Milan dunque vuole comprendere le reali intenzioni del Villarreal nei confronti del proprio numero 70 per portare a termine un’operazione che possa arricchire il Milan di un esterno offensivo di qualità da far ruotare ai già presenti Calhanoglu e Suso.

Articolo precedente
BakayokoBakayoko a Casa Milan: domani primo allenamento con Gattuso
Prossimo articolo
Thiago Silva resta al Psg: «Leonardo non mi ha chiamato»