Cagliari e Parma puntano Locatelli, il Milan valuta la cessione in prestito - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari e Parma puntano Locatelli, il Milan valuta la cessione in prestito

Pubblicato

su

Locatelli

Manuel Locatelli continua a suscitare l’interesse di diverse squadre, due i club che al momento si sono mossi concretamente: Cagliari e Parma

Nonostante sia attualmente in vigore un vero e proprio “blocco” al calciomercato del Milan, la società di via Aldo Rossi in queste settimane ha ricevuto diverse offerte per i propri calciatori attualmente in lista trasferimenti. Oltre ai già citati interessamenti del Monaco per André Silva, del Chelsea per Donnarumma e di Siviglia e Atletico per Kalinic anche Locatelli sembra essere finito nel mirino di due club, questa volta italiani: Cagliari e Parma. Il classe ’98 è considerato un patrimonio del Milan ma la passata stagione vissuta ai margini della rosa di Gennaro Gattuso sembra averne ridimensionato le sorti in maglia rossonera: ora Mirabelli starebbe valutando un prestito che possa ridare al Milan un giocatore più esperto forgiato da un’esperienza da titolare nel massimo campionato italiano.

Se per il Cagliari, che ha appena chiuso l’affare Castro dal Chievo, la trattativa sembrerebbe essere impostata su un diritto di riscatto in favore dei sardi, il Parma potrebbe anche accettare l’eventualità di un prestito secco come detto ben visto anche nei piani alti di via Aldo Rossi. La paura dei dirigenti rossoneri è che con Locatelli si possa ripetere un “caso Cristante” esploso con anni di distanza dalla sua cessione e che oggi è stato pagato circa 10 volte in più di quanto ottenuto dalla sua cessione al Benfica risalente alla stagione 2014/15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.