Svolta Kalinic, l'Atletico Madrid fa sul serio: la cessione è vicina - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Svolta Kalinic, l’Atletico Madrid fa sul serio: la cessione è vicina

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Il Milan continua a lavorare sul fronte avanzato: accelerata dell’Atletico Madrid per Nikola Kalinic, in entrata tre nomi per Mirabelli

Nonostante le difficoltà caratteriali che ne hanno compromesso il Mondiale in Russia, Nikola Kalinic si appresta a salutare il Milan dopo una sola e deludente stagione. I rossoneri stanno trattando la cessione dell’attaccante croato all’Atletico Madrid e l’affare tra le due società sarebbe a buon punto. Il Diavolo, che aveva acquistato il centravanti la scorsa estate dalla Fiorentina per 25 milioni tra prestito e obbligo di riscatto, potrebbe rientrare da parte della spesa fatta cedendolo ai Colchoneros e dando così a Simeone il difficile compito di rilanciare un giocatore mai così lontano dagli albori vissuti con la maglia della Fiorentina.

Il Milan continua nel frattempo la ricerca al prossimo centravanti con Immobile che, complici anche alcuni screzi con Lotito, sembra essere tornato in pole per vestire la maglia del Milan; gli altri nomi restano quelli noti di Falcao (ancora vivo un possibile scambio con André Silva al Monaco) e Alvaro Morata su cui però ci sarebbe lo sguardo attendo della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.