Bruno Longhi al Corriere della Sera retroscena su Berlusconi
Connect with us

HANNO DETTO

Bruno Longhi al Corriere della Sera: il retroscena su Berlusconi

Published

on

bruno-longhi

Bruno Longhi, storico telecronista della televisione italiana, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato anche di Silvio Berlusconi

Bruno Longhi, storico telecronista di Serie A e non solo, in un’intervista al Corriere della Sera, tra agli altri argomenti trattati, ha parlato del suo incontro con Silvio Berlusconi, storico presidente del Milan.

SU BERLUSCONI – «Piero Dardanello, allora capo dello sport al Corriere d’Informazione, doveva realizzare per lui un’intervista a Liedholm in vista di Juve-Milan. Ebbe un imprevisto: “Puoi andare tu?”, mi chiese. Vado a Milanello, la faccio. Mi telefona un uomo di Berlusconi dal fortissimo accento milanese: “La vuole conoscere”. Non sapevo neanche chi fosse: “Ma come? Quello di Edilnord, Milano 2… un grande manager”. “Senta — risposi io — se mi chiede di Mazzola è un conto, ma questo Berlusconi non so proprio chi sia”».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.