Bremer Milan, l'Inter ottiene il sì del difensore: le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato

Bremer Milan, l’Inter ottiene il sì del difensore: le ultimissime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, c’è il sì di Gleison Bremer all’Inter. Ipotesi scambio per accontentare il Torino: le ultime sul possibile affare

C’è un nome su tutti da monitorare per il futuro della difesa: quello di Gleison Bremer, centrale classe 1997 del Torino autore di una prova più che positiva mercoledì a San Siro.

L’Inter ha voluto cautelarsi incassando il gradimento del brasiliano, anche per anticipare la concorrenza di Milan e Napoli. Resta però da trovare un accordo con il Torino che valuta il suo centrale almeno 25 milioni più bonus. I nerazzurri sono disposti a sedersi ad un tavolo e di valutare eventuali contropartite, come potrebbero essere i vari Pinamonti, Radu, Vanhaudsen e Mulattieri. Il Milan, anch’ess0 fortemente interessato al brasiliano, deve ora rincorrere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.