Brandt piace molto al Milan ma rinnoverà con il Leverkusen - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Brandt piace molto al Milan ma rinnoverà con il Leverkusen

Pubblicato

su

Julian Brandt è stato osservato speciale da Mirabelli durante il suo viaggio in Germania, il centrocampista valutato 35 milioni di euro sarebbe un ottimo affare ma pare voler rinnovare con il Leverkusen

Seguito da tempo da Milan e Bayern MonacoJulian Brandt potrebbe rimanere al Bayer Leverkusen, rinnovando così il suo contratto (ora in scadenza nel 2019). A rivelarlo è il padre/agente Jurgen a Sport Bild: «Crediamo di avere la possibilità di rimanere. L’obiettivo è tornare a giocare in nazionale la prossima stagione e con la maglia del Bayer, non crede di aver finito il suo tempo a Leverkusen».

RINFORZO A CENTROCAMPO – Al termine del viaggio tedesco di Mirabelli in Germania, Julian Brandt pareva essere il nome più accreditato agli interessi del direttore sportivo rossonero, Brandt, giovane ventunenne ala sinistra del Bayer Leverkusen, un giocatore dotato di grande tecnica e duttilità, in virtù di un’ottima visione di gioco anche dal lato destro. A Mirabelli è piaciuto molto e dunque il costo del cartellino pari a 35 milioni di euro non sarebbe stato un  problema per un giocatore che in quella posizione di campo non avrebbe faticato a trovare spazio. In ogni caso se ne sarebbe parlato nella sessione estiva anche se ora pare più difficile vista l’intenzione di rinnovare con il club tedesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.