Botta e risposta al veleno tra Abbiati e Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Botta e risposta al veleno tra Abbiati e Montella

Pubblicato

su

Montella risponde anche ad una vecchia intervista dell’ex team manager rossonero Abbiati: «Non si presentava alle riunioni»

Intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport Vincenzo Montella ha apertamente parlato della sua stagione e mezza vissuta sulla panchina del Milan e terminata esattamente un anno fa. Il tecnico campano oltre ad aver risposto alle critiche velate, a suo dire, di Gattuso e dei tifosi ha voluto anche rispondere ad una vecchia intervista di Cristian Abbiati nel quale l’ex team manager rossonero parlava della poca fiducia che Montella riponeva su di lui e gli latri membri dello staff nominati dalla società: «Considerando la sua intervista forse facevo bene. La verità è che invitavo tutti i membri dello staff alle riunioni tecniche ma lui non si è mai presentato». 

Un botta e risposta a mesi di distanza per l’aeroplanino che dopo aver vinto la Supercoppa Italiana a Doha con il Milan ha inanellato una serie di insuccessi sia sulla panchina rossonera che con quella, poi successivamente occupata, del Siviglia venendo esonerato dopo appena 119 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.