Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bossari su De Ketelaere: «È ancora tutto da scoprire»

Pubblicato

su

Daniele Bossari, conduttore televisivo e tifoso del Milan, ha parlato di Charles De Ketelaere in un’intervista a Tuttosport

Daniele Bossari, conduttore televisivo e tifoso del Milan, ha parlato di Charles De Ketelaere in un’intervista a Tuttosport.

«Un giocatore ancora tutto da scoprire. Da tifoso aspettavo il suo esordio, di vederlo finalmente in campo. Ma devo ammettere che è come se stessi ancora aspettando il suo esordio. Maldini dice che ci vuole ancora un po’ di tempo per adattarsi allo stile di gioco di questa squadra: voglio fidarmi di lui. Ho visto solo una grande fragilità dettata anche dalla sua fisicità. Non l’ho visto determinato come dovrebbe esserlo chi indossa questa maglia e scende in campo a San Siro. Non si è espresso per quello che vale, per le sue qualità.»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.