Bonaventura: «Oggi buona partita, avanti così. Capitano? Sceglie la società» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura: «Oggi buona partita, avanti così. Capitano? Sceglie la società»

Pubblicato

su

bonaventura milan

Intervistato da Premium Sport, Jack Bonaventura si è dichiarato soddisfatto della prima prova europea al cospetto di San Siro

Il Milan ha vinto 2-0 contro il Craiova, certificando la qualificazione ai playoff di Europa League. Decisivo Bonaventura che, nell’immediato post-partita, mantiene alta la concentrazione:

«Andiamo partita per partita, abbiamo fatto una buona gara nonostante il caldo. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio subito, abbiamo fatto una buona partita ma dobbiamo andare avanti con calma».

COME CAVALCARE L’ENTUSIASMO DEI TIFOSI – «Tramite le prestazioni e la voglia di vincere, per far sì che San Siro sia sempre così».

UNO DEI SENATORI COME ZAPATA – «Tutti vogliamo aiutare la squadra, tutti si sono messi a disposizione. Il gruppo è fantastico e tutti stanno lavorando bene, alla fine ognuno dà il proprio contributo».

CONCORRENZA – «Io faccio ciò che ho sempre fatto, la concorrenza fa bene alla squadra. Non c’è nessun problema».

CAPITANO TRA I NUOVI – «Non lo so, è una decisione che spetterà alla società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.