Beto Milan: Maldini impressionato dopo il match di Udine. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Beto Milan: Maldini impressionato dopo il match di Udine. Ultime

Pubblicato

su

Il Milan resta alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto, Beto dell’Udinese ha impressionato nel match contro i rossoneri. Le ultime

La dirigenza del Milan pensa al futuro in attacco, per ringiovanire il reparto offensivo, Maldini starebbe pensando anche a Beto dell’Udinese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, l’attaccante dell’Udinese ha sorpreso nel match contro i rossoneri e potrebbe rientrare tra i nomi in lista.

Il centravanti portoghese compirà 25 anni nel 2022 e non ha nascosto la sua ammirazione per Zlatan Ibrahimovic, dopo essere stato tra i protagonisti della partita alla Dacia Arena. Per riscattarlo, la famiglia Pozzo dovrà pagare tra i 10 ed i 13 milioni, ma il valore di Beto, ormai, è quasi il doppio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.