Beto rivela: «Un sogno incontrare Ibrahimovic, ecco cosa mi ha detto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Beto rivela: «Un sogno incontrare Ibrahimovic, ecco cosa mi ha detto»

Pubblicato

su

Beto, attaccante dell’Udinese, ha parlato del suo incontro con Ibrahimovic nel match contro il Milan. Ecco cosa ha raccontato

Beto Betuncal, attaccante dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali bianconeri, soffermandosi sul match della Dacia Arena contro il Milan, raccontando del suo icontro con l’idolo Ibrahimovic.

«Contro il Milan però si è visto che avevamo voglia di vincere, perché sappiamo di essere una squadra forte. Contro il Milan ero emozionato perché ho giocato contro Zlatan Ibrahimovic, lui mi ha detto “continua così che sei forte” io ho detto: “grazie, questo momento è un sogno per me”. Non sono riuscito scambiare la maglia con lui perché tutti la volevano, sono riuscito solo a scattarmi una foto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.