Berlusconi ricompra il Milan? In campagna elettorale tutto è lecito - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Berlusconi ricompra il Milan? In campagna elettorale tutto è lecito

Pubblicato

su

Berlusconi

L’edizione odierna di Repubblica riporta aggiornamenti ed un’indiscrezione che vede Berlusconi potenzialmente pronto a ricomprare il Milan

Silvio Berlusconi sarebbe disposto a ricomprare il Milan. E c’è anche la cifra, ossia 300 milioni di euro. A riportarlo è Repubblica che conferma come negli ambienti politici, in campagna elettorale, riaffiora la voce di un Berlusconi pronto a ricomprare per 300 milioni di euro il club passato ai cinesi per 740 solamente un anno fa. Intanto ieri alle 18 italiane – notte fonda in Cina – il sito internet del club ha tentato di tranquillizzare Fabbricini con un video-comunicato del presidente Yonghong Li, successore di Berlusconi, immortalato con lo sfondo di un mobile a vetri: vaghissimo richiamo alla discesa in campo del ‘94, a parte l’involontario passaggio della figlia, riflessa nel vetro. Che la notizia, non corroborata e nemmeno supportata da fonti confermate ma ‘generiche’ lascia riflettere, soprattutto perché in campagna elettorale a ridosso delle votazioni.

Il comunicato – si legge sul quotidiano milanese – non maschera la diffusa sfiducia
degli ambienti finanziari sul rifinanziamento del debito di Li (180 milioni più interessi) col fondo Elliott. Intanto l’ad Fassone cerca febbrilmente un finanziamento quinquennale di almeno 300 milioni per il club e magari un nuovo socio per Li: a fine marzo l’Uefa pretenderà adeguata documentazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.