Bergonzi: «Gol annullato a Mota? Teatro dell'assurdo»
Connect with us

HANNO DETTO

Bergonzi: «Gol annullato a Mota? Quello che è successo in Milan Monza è il teatro dell’assurdo, non ha senso la decisione dell’arbitro»

Milan news 24

Published

on

Bergonzi

Bergonzi alla Domenica Sportiva ha criticato l’arbitro per la decisione di annullare il gol di Morata in Monza Milan:
«Teatro dell’assurdo»

Bergonzi alla Domenica Sportiva ha analizzato il discusso episodio da moviola del gol annullato a Mota del Monza contro il Milan.

LA CRITICA – «Quello che è successo è il teatro dell’assurdo, Nesta ha ragione. Contrasto leggerissimo, l’arbitro fa proseguire il gioco, assist di Djuric, Dani Mota insacca, il direttore di gara fischia il contatto precedente tra Bondo e Theo Hernandez. L’arbitro viene assalito dai giocatori del Monza, ha il viso spaesato, no sa che pesci pigliare, sa di aver fatto qualcosa che non va, una decisione sbagliata e assurda. Non ha senso logico fischiare un fallo tutti quei secondi prima. Se è fallo, lo fischi in quel momento lì. Ma non è mai fallo. Se fai proseguire il gioco per il nulla e poi torni indietro e fischi, non dai la possibilità al VAR di intervenire e assegnare il corretto gol al Monza».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.