Begovic a a MTV:«Ibra? un leader fantastico. Krunic persona incredibile»
Connettiti con noi

News

Begovic a MTV: «Ibra giocatore e leader fantastico. Krunic persona incredibile»

Pubblicato

su

Begovic

Intervistato a Milan TV, Asmir Begovic si presenta. «Ibrahimovic un campione e un leader. Krunic è un giocatore incredibile»

Intervistato a Milan TV, Asmir Begovic si presenta e parla di tutto, dalla scelta di giocare per il Milan a quale idea abbia di Gianluigi Donnarumma. Queste sono le parole di Begovic su Ibrahimovic e sul connazionale Rade Krunic.

Su Ibra – «Lui è un giocatore incredibile, una persona incredibile, un leader incredibile. Può fare una differenza enorme e voglio imparare molto da lui. Capire come lavora. Spero di migliorare in allenamento con un giocatore come lui».

Su Krunic – «Ci avevo parlato quando lui firmò per il Milan, chiedendogli come ci si sentisse: lui mi raccontò di quanto fosse incredibile e fantastico questo club. Per me non era una sorpresa sentirlo. Rade è un giocatore fantastico ed una persona fantastica. Non vedo l’ora di lavorarci insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.