Beffa Tonon per il Milan: il classe 2003 firma con la Dinamo Zagabria
Connettiti con noi

Calciomercato

Beffa Tonon per il Milan: il classe 2003 firma con la Dinamo Zagabria

Pubblicato

su

Filip Pobi

Beffa Alessio Tonon per il Milan, il classe 2003 cresciuto nelle giovanili rossonere ha firmato il primo contratto da professionista altrove

Come riportato da Transfermarkt, da ieri e per i prossimi tre anni, la Dinamo Zagabria è la nuova casa di Alessio Tonon. Il centrocampista classe 2003, cresciuto calcisticamente al Milan, firma con i croati il suo primo contratto da professionista: operazione chiusa dal suo agente Marco Busiello (FIRST) con intermediazione di Andy Bara.

Sportske Novosti sottolinea come il coetaneo Filip Pobi abbia fatto il percorso inverso legandosi ai rossoneri. Pobi, nazionale croato U17, è un terzino con una buona struttura fisica e corsa, con cui difende, pressa alto e sale, sfruttando la corsia destra e il corridoio centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.