Mr. Bee, Yonghong Li e quel retroscena con Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mr. Bee, Yonghong Li e quel retroscena con Berlusconi

Pubblicato

su

berlusconi milan

Vi ricordate Mister Bee Taechaubol? Secondo la Gazzetta dello Sport il broker thailandese è stato vicino a chiudere col Milan prima del closing

La vicenda Milan-Mr. Bee è finita in malo modo nonostante una serie di incontri che non hanno portato ad una soluzione, a tal punto che, a partire dal dicembre 2015, si è persa ogni traccia del broker made in Thailandia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, qualche settimana prima del closing con Yonghong Li, ci sarebbe stata l’ultima mossa, a sorpresa, di Bee. Una banca importante avrebbe telefonato a Fininvest facendosi garante – un po’ come il fondo Elliott con Li – di una nuova robusta cordata facente capo a Bee Taechaubol più capitali del Qatar.

La condizione principale però posta sul tavolo da Bee è la totale interruzione dei rapporti con Yonghong Li, con il quale c’era un’esclusiva. Gli acquirenti avrebbero anche le caratteristiche ideali chiesti da Berlusconi ma il tempo, purtroppo, ha fatto sì che lo stesso Berlusconi decidesse di prendere una decisione immediata e che non avrebbe richiesto una nuova attesa di oltre un anno. Così si spiega il closing con Li e l’addio di Taechaubol. Ora, da qui a dire che ci possa essere un ritorno in azione del thailandese è presto ma questa storia potrebbe costituire il viatico di una nuova svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.