Ballotta: «Gigio o Szczesny? Loro il meglio anche come punti ottenuti»
Connettiti con noi

News

Ballotta: «Gigio o Szczesny? Loro il meglio anche come punti ottenuti»

Pubblicato

su

Donnarumma

Ballotta ha parlato a Gazzetta, in particolare dei portieri, in occasione del compleanno di Buffon e del futuro dei portieri attuali

Ballotta ha parlato a Gazzetta, in particolare dei portieri, in occasione del compleanno di Buffon e del futuro dei portieri attuali.

COME SI FA AD ARRIVARCI- «Gigi è nelle condizioni migliori, ideali per gestire fisico e le partite. Se ne fai 10 in un anno riesci a prepararti per essere al meglio. Sta ancora bene, non fa vedere grossi cali . Io nell’ultimo anno ho fatto 40 partite, ogni 3 giorni: il recupero è più duro. Ho giocato strappato, e comunque sarei andato avanti un altro anno, se avessi trovato l’accordo con Lotito».

RISCHIO DI PERDERE RECORD- «Eh, lo so, rompe le scatole su tutto.. (ride). Hai vinto tutto, lascia qualcosa anche a noi poveri mortali! Niente, egoista fino alla fine… Se non altro mi supererebbe uno dei top nella storia. E per fortuna c’era Buffon in questi ultimi 20 anni,
perché c’è stato un vuoto di portieri italiani di 10 anni, fino a Donnarumma».

GIGIO O SZCZESNY- «Quei due sono il meglio anche come punti portati a casa: hanno salvato parecchie partite. Il portiere pesa più del centravanti, una parata vale un gol fatto.
Szczesny ha tenuto a galla la Juve: se non ci pensava lui perdeva un altro paio di gare ed era dramma…»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.