Correa: «Sono stato vicino al Milan in passato, domani come una finale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Correa: «Per noi sarà come una finale, sono stato vicino al Milan in passato»

Pubblicato

su

Correa

Angel Correa, attaccante dell’Atletico Madrid, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions con il Milan. Le sue parole al quotidiano As

Angel Correa, attaccante dell’Atletico Madrid, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions con il Milan. Le sue parole al quotidiano As:

PARTITA – «Dopo aver perso le due partite con il Liverpool è chiaro che ci giocheremo quello che ci resta in Champions League, per vincere e per per crescere come squadra. I tifosi sono sempre con noi, in ogni momento. Credo che ora sia un momento in cui abbiamo bisogno di vincere, i tifosi ci accompagneranno anche contro il Milan perché sarà come una finale per noi».

POSSIBILITA’ DI ANDARE AL MILAN – «Nel 2019 ho avuto l’opportunità di andare al Milan, ma alla fine non è successo. Sono molto felice di proseguire la mia carriera con l’Atletico Madrid»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.